☕ TALK SHOW – Dicci che film TRASH guardi e ti diremo chi sei!
☕ TALK SHOW Diendi Channel
Dicci che film TRASH guardi e ti diremo chi sei!
Venite a trovarci su Twitch Diendi Channel per interagire col canale e la chat.
Trasmettiamo dal Lunedì al Venerdì con fasce orarie indicative
15:30-17:30 (LUN-VEN) e 21:30-23:30 (LUN-MER).
I Trailer su Diendi Channel
Bad Taste – Fuori di Testa (1987)
Gli abitanti della città neozelandese Kaihoro spariscono misteriosamente dopo avere dato l’allarme per un avvistamento di UFO.
Sul posto viene inviata la scalcagnata unità speciale detta “The Boys” che scopre con orrore che gli alieni hanno installato la loro navicella in una casa nelle vicinanze e che tutta la popolazione è stata macellata per essere utilizzata per la catena di fast food spaziali di Mister Crumb.
Riusciranno i nostri eroi a fermare l’invasione degli alieni antropofagi?
Zombeaver (2014)
Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime.
La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.
Black Sheep – Pecore Assassine (2006)
La fattoria Glenolden è stata gestita per oltre 100 anni dagli Oldfield.
È ora nelle mani di uno dei discendenti della famiglia, il misterioso Angus Oldfield.
Il suo obiettivo sembra quello di superare le ultime frontiere della scienza e applicarle all’agricoltura, migliorando così le condizioni di vita dei contadini, così come dei consumatori e degli animali…
Ma qualcosa nel suo piano va storto. Un esperimento di ingegneria genetica trasforma così delle innocue pecorelle in animali assassini assetati di sangue.
Zombi Strippers (2008)
In un futuro non troppo lontano, un virus sviluppato in segreto dal Governo per rianimare i morti viene diffuso nella piccola cittadina bigotta di Sartre, nel Nebraska.
Il virus colpisce in particolare lo strip club cittadino, rischiando di trasformare le bellissime spogliarelliste che vi si esibiscono in zombie assetati di sangue.
Le ragazze cercano di capire se devono resistere o meno al processo di trasformazione, dalla quale non c’è possibilità di ritorno…
Six String Samurai (1998)
Nel 1957, l’Unione Sovietica attacca gli Stati Uniti con armi nucleari, rendendo inabitabile la maggior parte della nazione.
Il Governo americano è collassato con l’unica eccezione dell’angolo di paradiso conosciuto come “Lost Vegas“, governata dal Re Elvis.
L’Esercito Rosso ha assediato Lost Vegas ma l’assenza di rifornimenti durante gli anni ha trasformato l’esercito in un gruppo di teppisti e criminali.
40 anni dopo l’invasione dell’Unione Sovietica Re Elvis muore e il disc jockey Keith Mortimer annuncia alla radio la morte chiamando all’adunata tutti i musicisti affinché giungano a Lost Vegas per diventare il nuovo Re del Rock ‘n’ Roll.
Il messaggio termina con ‘Vegas ha bisogno di un nuovo Re!’
Toxic Avenger – Vendicatore Tossico (1984)
“E come indizio abbiamo solo quegli spazzoloni infilati nelle gole degli altri due…”
(Il capo della polizia)
Nell’immaginaria città di Tromaville vive il giovane Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora nella palestra chiamata Tromaville Health Club. Melvin viene giornalmente deriso e maltrattato dai giovani che frequentano la palestra (ad esempio viene costretto a indossare un tutù e a baciare una pecora).
Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani che ridono di lui e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Melvin prende improvvisamente fuoco e corre urlando.
Melvin diventa una creatura mostruosa trasformandosi nel Vendicatore Tossico.
Attack of Killer Tomatoes – L’Attacco dei Pomodori Assassini (1978)
La razza umana si trova improvvisamente sotto l’attacco dei pomodori che tentano di conquistare il mondo.
Il Governo statunitense utilizza i suoi uomini migliori ma nulla sembra possibile contro gli innumerevoli ortaggi.
Poi però un detective scopre che i pomodori non tollerano una certa cosa…
Iron Sky (2012)
2018. Sulla faccia oscura della Luna, sin dai tempi della Seconda Guerra Mondiale, si è installata una colonia di nazisti che ora sono quasi pronti per invadere la Terra.
Manca però un elemento che garantisca l’energia necessaria. Questo viene trovato grazie alla missione inviata sul satellite lunare dalla Presidente degli Stati Uniti in cerca di rielezione.
A bordo del LEM c’è un astronauta di colore, James Washington, che ha con sé un cellulare.
La sua cattura fornisce al rampante ufficiale Klaus Adler l’occasione giusta. Andrà sulla Terra a cercare la tecnologia necessaria per l’attacco e poi diventerà il Fuhrer con potere assoluto.
Swiss Army Man (2016)
Hank, un uomo ormai senza speranza tenta di suicidarsi ma scorge qualcosa in riva al mare.
Perso ormai da tempo nella natura selvaggia di un’isola, Hank vede un cadavere le cui origini sono misteriose.
Ma a lui poco importa: con quel cadavere si imbarcherà in un epico viaggio avventuroso per tornare a casa.
Hank decide anche di convincere il corpo morto di come la vita sia degna di essere vissuta.
Riuscirà nella surreale impresa?
Cos’è Diendi Channel?
Diendi Channel è un canale Twitch gestito dai Diendi (Davide e Deiv), inizialmente erano un trio ma poi il terzo membro (Nino) ha deciso di abbandonare la vita sociale per quella brutta cosa chiamata lavoro.
Vengono trasmessi contenuti vari (Variety Streaming) come Videogiochi, IRL e Talk Show. Per una rapida occhiata su cosa viene trasmesso cliccate qui.
Diendi è la trasposizione di DND (Davide/Nino/Deiv); la N poi è diventata uan semplice congiunzione 😭.
Quindi cosa aspettate? Venite a trovarci su Diendi Channel su Twitch.
Cos’è Twitch?
Twitch è una piattaforma di streaming video in diretta e chatting focalizzata su videogiochi e contenuti vari come IRL (In Real Life) e Talk Shows.
Twitch è utilizzata in gran parte per la trasmissione in diretta web di tornei di videogames, partite di singoli videogamer e talk show a tema.
Oltre che per computer, Twitch è disponibile anche su smartphone iOS e Android, anche se solo in modalità visualizzazione.
La piattaforma, inoltre, supporta anche lo streaming video in diretta dalle console: grazie a software dedicati i possessori di Xbox, Ouya e PlayStation 4 potranno trasmettere in diretta le loro imprese videoludiche.