Left 4 Dead 2 – Nessuna Pietà – No Mercy 01 (Normale)
Left 4 Dead 2 – Davide infettato dai Low FPS
Difficoltà: Normale
Giocatori: Deiv & Davide
Davide, infettato dai Low FPS, vien svezzato a suoni di Charger, Boomer, Witch e quant’altro ma gli FPS bassi lo colpiscono quando meno se lo aspetta.
Musica (in ordine):
Ambientato durante l’apocalisse dei mortiviventi, Left 4 Dead 2 (L4D2) è il sequel ampiamente preannunciato del gioco Left 4 Dead. Left 4 Dead è stato acclamato dalla critica, pluri-premiato e definito gioco co-op numero uno del 2008.
Questo videogioco d’orrore, cooperativo e FPS, porta te e i tuoi amici nelle città, nelle paludi e nei cimiteri del Profondo Sud, da Savannah a New Orleans, attraverso cinque estese campagne.
Giocherai nei panni di uno dei quattro nuovi superstiti, armato da una vasta gamma di armi devastatrici, sia tradizionali che potenziate.
Oltre alle armi da fuoco, avrai a disposizione una pletora di armi per combattimenti ravvicinati, che causeranno veri e propri massacri, e con cui potrai sfogare la tua aggressività sugli infetti.
Solo per citarne alcune: motoseghe, accette e persino padelle mortali.
Potrai collaudare queste armi usandole contro (o giocando nel ruolo di) tre orribili e formidabili Infetti. Affronterai, inoltre, cinque nuovi e rari tipi di infetti, tra cui, i temibili Uomini di Fango (Mudmen).
L’AI Director 2.0. contribuisce ad aumentare la frenesia e l’azione del gioco. Questa versione migliorata del Director muta sia le condizioni atmosferiche in cui si svolgono i combattimenti che i percorsi intrapresi.
Inoltre, la popolazione nemica, gli effetti e i suoni saranno plasmati in consonanza con la tua performance. L4D2 promette un’esperienza di gioco unica e soddisfacente, ma anche impegnativa. Il tutto adattato al tuo stile di gioco.
- Gioco d’azione co-op di nuova generazione direttamente dai creatori di Half-Life, Portal, Team Fortress e Counter-Strike.
- Oltre 20 nuove armi & strumenti tra cui quelli per i combattimenti ravvicinati – accetta, motosega, padella e mazza da baseball – questi ultimi ti permetteranno scontri ravvicinati con gli zombie
- Nuovi superstiti. Nuova trama. Nuovo dialogo.
- Cinque estese campagne per modalità di gioco cooperative, Versus e Superstite.
- Nuovissima modalità multigiocatore.
- Nuove tipologie di infetti. Ciascuna delle cinque campagne contiene almeno un nuovo uncommon common zombie che è appannaggio esclusivo della campagna.
- AI Director 2.0: Tecnologia avanzata e doppiaggio The AI Director – modellamento della popolazione nemica, degli effetti e della musica in base al livello di performance dei giocatori. L4D2 presenta The AI Director 2.0 che potenzia la capacità del Director di personalizzare il layout, gli oggetti all’interno del mondo ludico, le condizioni atmosferiche, e gli effetti di luce per poter rappresentare i diversi momenti della giornata.
- Statistiche, classifiche, sistema di premi che facilitano la modalità collaborativa
Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows® 7 32/64-bit / Vista 32/64 / XP
Processore: Pentium 4 3.0GHz
Ram: 2 GB
Scheda video: Video card with 128 MB, Shader model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better
DirectX: Versione 9.0c
Spazio HD: 13 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows® 7 32/64-bit / Vista 32/64 / XP
Processore: Intel core 2 duo 2.4GHz
Ram: 2 GB di RAM
Scheda video: Video Card Shader model 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 or better
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 13 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card